NOLEGGIO KART

Il nostro Kartodromo offre diversi servizi: il noleggio a tempo, le gare, eventi per adulti e bambini.  Vedi le tariffe.
Il noleggio si può effettuare durante gli orari di apertura ed ha una durata di 10 minuti, alla fine sarà stampata una classifica dei giri effettuati, in base al numero del kart usato durante la sessione.
Le gare si dividono in GP1, GP2, e GP3 con prezzi e giri differenti, vedi specifiche e le tariffe.
Abbiamo diverse categorie di kart:
– 5 KART BIPOSTO
– 12 MINI KART (10 – 14 anni)
– 22 KART ADULTI 270 CC (14 anni in poi….)
– 10 KART ADULTI 270 CC (off limits………….)
Queste categorie vanno suddivise in gruppi che non possono essere mischiati fra loro, chiediamo quindi gentilmente a tutti i nostri gentili di clienti di venire da noi con lo spirito di rilassarsi e sconsigliamo vivamente il nostro circuito a tutti coloro che hanno fretta.

Nella stessa sessione di BAMBINI che girano con i Minikart, possiamo far entrare con i kart per gli adulti solo i rispettivi genitori o accompagnatori; si richiede rispetto sia per i propri figli sia per gli altri.
Sia nei noleggi che nelle gare prima di accedere in pista si accederà in una zona adiacente al circuito, dove sarà fatto un breafing con spiegazioni tecniche e di sicurezza e tutte le norme per un normale svolgimento dell’attività kartistica. Inoltre sarà fornito un sottocasco igienico monouso ed un casco. Potete usare anche il vostro casco purchè sia integrale.
Per la compilazione dei moduli di iscrizione, questi si possono scaricare da questo sito.

Per i bambini sotto i 14 anni, deve essere compilato da uno dei genitori o chi ne esercita la potestà genitoriale e vanno inseriti tutti i dati dei ragazzi e le due firme del papà o della mamma. Per Il modulo sopra i 14 anni valgono le stesse modalità: dati dei ragazzi e firme dei genitori. Compilati i moduli e stampati, i ragazzi possono venire anche accompagnati da nonni ,fratelli amici, parenti ecc..
I bambini dai nove ai tredici anni guidano un kart depotenziato e sistemato appositamente per la loro età. Chiediamo a tutti i genitori che i bambini abbiano compiuto il nono anno di età, in quanto l’età è stata spostata da otto a nove anni per ragioni di sicurezza, poichè i bambini per poter guidare un kart, in base anche alla altezza per poter riuscire, oltre che ad accelerare anche a poter frenare, questo per la tranquillità e la sicurezza di tutti.
Alla registrazione sarà rilasciata una tessera unica nera, (al costo di 2€ per la prima registrazione)  che va ripresentata ogni volta, infatti ci sono alcuni vantaggi. ATTENZIONE: è obbligatorio presentare la tessera.